I Biglietti nominativi (3)

C’è poi da aggiungere un altro paio di considerazioni: innanzitutto non vengono più aperti i botteghini la domenica e questo perchè non sono strutture fornite di tutto ciò che permetta la stampa dei biglietti.

Secondariamente se io ipoteticamente la domenica mi sento male e voglio cedere il mio biglietto ad un amico (che vorrei sottolineare costa sempre almeno 20 euro e non noccioline) non lo posso fare!! E questo perchè devo comunicare, via fax, alla società il cambiamento di nominativo sul biglietto e poi il mio amico deve andare allo stadio fax alla mano (non oso immaginare cosa possa succedere).

Morale della favola: una volta acquistato il biglietto bisogna andare allo stadio per forza onde perdere soldi e salute …

Update: Trasferta di S.siro (numero 39). BIglietti nominativi settore ospiti, con nome e cognome scritto a mano sul biglietto senza alcun altra indicazione relativa al sottoscritto. Entrata allo stadio normalissima come ogni anno … Gente con biglietto di terzo anello, regolarmente dentro il settore ospiti [1° anello] .. Nessuno mi ha chiesto la carta d’identità, e sì che ho dovuto attraversare due cordoni di polizia (perquisizione al limite del ridicolo), e nessuno si è preso la briga di chiederla a nessuno delle 5/6 persone che erano con me … ottimo …

Related Posts: