MuccaAssassina – 06/10/06 – Opening Party

Mucca Assassina
 

Alla fine ci sono andato! Dopo tutta un’estate passata a raccontarmene le gesta, Marco è riuscito a portarmici e devo dire che non smetterò di ringraziarlo, perchè mi ha fatto vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere.

La Mucca Assassina è una festa organizzata (per autofinanziarsi) dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ed è ospitata dal Qube (Roma): venerdì scorso era serata di opening party – davvero molto interessante ed intrigante!!

Il Qube è una gigantesca discoteca disposta su 3 piani, ciascuno dei quali propone un genere musicale diverso: si parte dalla commerciale fino ad arrivare alla house dell’ultimo piano, passando per una specie di black nel piano intermedio.

Ciò che mi ha immediatamente colpito, oltre, ovviamente, la grande varietà di personaggi che si trovano in quel luogo e come stiano tutti a loro agio con gli altri, è stata la selezione all’ingresso: dopo una interminabile fila di circa 45min arriva un tipo e ti chiede in quanti siete. Se gli piaci ok, entri! Altrimenti ti rifai la fila – tutto assolutamente sulla base dello schizzo del momento – fantastico! 😀

All’interno la situazione generale è di puro divertimento, tutta la gente è abbastanza integrata con gli altri e ciò non fa che favorire l’atmosfera particolarissima che si respira in questo locale.

Ovviamente la missione DPV di Marco doveva proseguire ed il sottoscritto si è ritrovato solo a ballare house per 3ore di fila (che ci sta tutto visto che mi son divertito da matti!). L’unico piccolo inconveniente è che la musica verso le 3 ha iniziato a degenerare e quindi mi son ritrovato fuori, sul balconcino dove tutti fumano, dove un ragazzo, molto gentile e garbato, ci ha spudoratamente provato – senza troppo successo visto che non era assolutamente il mio tipo 😀

Insomma alla fine dò un 6.5 a questa serata, voto sul quale influisce sicuramente il fatto che la musica veramente degna di nota è durata troppo poco – ci devo tornare!

Related Posts: