Sep
20

La calabria ed il problema ‘ndrangheta

Postato in  
Riflessioni

Sto guardando annozero, solitamente non lo faccio (diciamo che io e Santoro non andremmo molto daccordo), però si parla della notizia del momento, per cui, non potevo esimermi.

Ovviamente Beppe Grillo riesce a dirti sempre qualcosa che non sai. Ecco che scopro che in commissione anti-mafia a Roma c’è, tra gli altri, il mitico Cirino Pomicino – condannato per non so quale reato.

E vogliono risolvere il problema?

Scusate, quanto è passato dall’eccidio di Duisburg? 20 giorni? Un mese?
Che bello si sono tutti dimenticati della ndrangheta – grazie Beppe Grillo!

Volevano mandare l’esercito … l’ho visto!
Volevano fare delle leggi urgenti per risolvere il problema … l’ho visto

Sapete cosa hanno fatto? Hanno dato tempi ai boss di trovare il modo per mettersi daccordo, fare la pace, così staremo tranquilli con la ndrangheta che ci sorveglia per i prossimi chissà quanti anni. Grazie a tutti

Domani esce Panorama, vi consiglio di comprarlo giusto per farvi un’idea di cosa vuol dire essere bambino in paesi come San Luca.

ps: giusto per dimostrarvelo, guardarte qui e qui qual è la nostra quotidianità – giù da me, forse, non se ne fa più nemmeno tanto caso

Related Posts:

1 Commento al post: “La calabria ed il problema ‘ndrangheta”

  1. antonio scrive:

    giusta la tua osservazione.

Scrivi il tuo commento