BlogBabel chiude, l’asilo nido apre

E’ finita come meglio non poteva, la diatriba tra i gestori di BlogBabel ed alcuni blogger italiani.

Inutile raccontare la storia Рfatevi un giro sulla blogsfera e troverete fior fiori di post. Il mio unico commento ̬ che ̬ davvero infantile prendere a scusante una querelle con altri blogger, giusta o sbagliata che sia la motivazione di fondo, per chiudere un servizio.

Non condivido nemmeno una virgola di ciò che scrive Giovy. Innanzitutto se qualcuno è stanco di stare dietro a persone che si “scannano per le classifiche”, non credo che la creazione di un sistema per la classificazione dei blog sia la soluzione ai suoi mali interni (daltronde, chi usava BlogBabel se non per la classifica?).

Mi fa morire dal ridere che abbia scritto:

Vi fa schifo BlogBabel? Beh… imparate a viverci senza. E se un giorno dovesse tornare, sarà sicuramente diversa… potete scommetterci.

cioè, non è che BlogBabel sia per i blogger ciò che l’acqua è per gli esseri umani. Suvvia non esageriamo – che protagonismo (per non chiamarla megalomania). Era, è e resterà (se mai lo riapriranno) un servizio alternativo (mal gestito – ma questo è soltanto il mio punto di vista).

Related Posts:

  • Nessun post correlato