Serie A: 11° giornata

Da dove iniziare??

Forse dalla faccia di culo di Mihajilovic che ha il coraggio di presentarsi nel post partita ed affermare di aver meritato il punto contro la roma. Che vergogna. Giocare un brutto catenaccio per 90°, segnare solo su autogol, esprimere un calcio che nemmeno 50 anni fa si giocava e poi andare davanti ai microfoni per fare quelle affermazioni è proprio una vergogna con pochi precedenti.

Da Mihajilovic a Mourinho:non credo alla fortuna, ma vincere due volte di fila al 91° e senza nemmeno meritarlo troppo lo rende ancora più antipatico di prima. Brutto il gesto di fare silenzio (a chi era rivolto?!) dopo il gol di Cruz. Vedremo cosa dirà nel post-partita, altri paragoni con la squadra di Mancini? (vorrei ricordargli che Mancini il 1° anno all’inter non aveva una squadra così forte … sulla carta).

Chiudiamo con la dignità zero della reggina? No, forse non ho nemmeno voglia di parlarne. Prendere 4 gol dopo un bel primo tempo, dopo aver visto che squadre come il bologna prendono un punto in quel modo mi fa veramente salire una rabbia incredibile.

Ci salveremo, ci salveremo perchè nonostante le non vittorie, non esprimiamo un gioco peggiore di chi ci sta di poco sopra.
speriamo …

Related Posts: