Io non ho parole. Sono talmente tanto infuriato che probabilmente mi becco una denuncia, ma onestamente me ne sbatto.
Qua ci stiamo combinando come la Cina e la gente ancora sta lì a dire che il gesto di quel tipo è da stigmatizzare.
Ma per favore.
Leggete qua quello che vogliono fare questi politicanti da 4 soldi, altro che fascismo, altro che dittatura:
Il provvedimento detta nuove regole per Internet; toglie risorse ai produttori tv italiani ed europei; limita la possibilità di Sky di trasmettere spot, come ieri Repubblica ha anticipato.
Anche la Rete, dunque, è oggetto delle attenzioni del governo. All’articolo 21, il decreto dice che il Garante delle Comunicazioni dovrà scrivere un regolamento sui servizi diffusi in “diretta continua su Internet” anche con la tecnica del livestreaming.
Poi, sulla base di questo regolamento, il governo autorizzerà i servizi. Sembra di capire che dovranno ricevere una autorizzazione e l’iscrizione a un registro quei siti che vogliono trasmettere eventi, concerti, sport, manifestazioni in diretta via Internet. Vengono equiparati, dunque, a delle vere e proprie tv.
Beh ora sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano tutti quelli che erano e sono contro la violenza.
Vergognatevi tutti
Aggiornamento: leggo su polisblog (ed ieri su repubblica) che Maroni pare intenzionato a non procedere per decreto legge, per cui il solito fumo minaccioso si è dissolto nelle tenebrose vesti di san silvio da arcore