Aug
17

Addio Cossiga: Giorgiana Masi, Aldo Moro e tanti altri ti aspettano a braccia aperte

Postato in  
Politica, Riflessioni
Giorgiana Masi Francesco Cossiga ed Aldo Moro

Andreotti ne ha seppellito un altro. Stavolta, però, il personaggio è uno di quelli che si porta con sè nella tomba tanti segreti.

Credo che Giorgiana Masi, le vittime di Ustica e soprattutto Aldo Moro lo aspetteranno giusto per dirgli due o tre paroline.

Io lo voglio ricordare così:

Related Posts:

3 Commenti al post: “Addio Cossiga: Giorgiana Masi, Aldo Moro e tanti altri ti aspettano a braccia aperte”

  1. Alvise scrive:

    L’omm’, come gliù porco, è bbono dopo morto

  2. Guinea scrive:

    ”Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell’Interno. In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perche’ pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito…” ”Lasciar fare gli universitari. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universita’, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citta” ”Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovra’ sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri” ”Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pieta’ e mandarli tutti in ospedale” “Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in liberta’, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano”. ”Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine si’.

    Francesco Cossiga

    PRESENTAZIONE DEL DDL PER L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SUI FATTI DEL 12 MAGGIO 1977 CHE PORTARONO ALL’UCCISIONE DELLA GIOVANE GIORGIANA MASI.

  3. Guinea scrive:

    Ops mica mi ero accoro del tuo video… e si che è grosso…. vabbè l’estratto è lo stesso.

    Rinascerà manifestante.

    In Cina spero

Scrivi il tuo commento