Nicole Minetti il ministero degli Esteri ed i giochi erotici con Priapo

Berlusconi è una miniera culturale senza precedenti.
Mi ha fatto conoscere il significato dei termini postribolo e zignare.

Oggi ho scoperto la figura mitologica di Priapo.

Priapo personaggio della mitologia greca

Riporto da Wikipedia:

Priapo è un personaggio della mitologia greca e romana, figlio di Dioniso e di Afrodite. Altri lo ritengono nato dall’unione della dea con Ermes, con Ares, con Adone o con lo stesso Zeus.

Era, gelosa del rapporto adulterino di Zeus con Afrodite, si vendicò con Priapo e gli diede un aspetto grottesco, con enormi organi genitali, particolarmente pronunciati nelle dimensioni del pene e del glande, ritenuti nell’antichità l’origine della vita.

Tra le ultime dichiarazioni delle ragazze che parteciparono alle feste di Arcore, mi ha particolarmente colpito questo estratto, dove Nicole Minetti, aspirante ministro degli Esteri:

… si esibisce in uno spettacolo di lap-dance.
Indossa uno di quei vestiti che si tolgono a strappo.

Rimane completamente nuda ballando al palo, senza reggiseno e mutandine. Dopo essersi denudata, si avvicina a Berlusconi e ballando in maniera provocante avvicina il sedere al viso del presidente.
Girandosi gli avvicina i seni alla bocca, il presidente le bacia i seni.

Due osservazioni.
La prima: ieri sera Sallusti a Ballarò, nel tentativo di difendere ed esaltare la figura del premier, sosteneva la tesi che i giovani ammirano la figura di Berlusconi (che peraltro, sempre secondo Sallusti, non avrebbe mai rubato un centesimo a questo stato). Effettivamente, leggendo queste dichiarazioni, immagino che tra gli adolescenti il primo pensiero possa essere “anch’io voglio fare il premier”.

La seconda: peccato che Nicole Minetti non sia divenuta [per ora] Ministro degli Esteri. Sicuramente, sarebbe riuscita, sfruttando le proprie doti, ad instaurare un rapporto migliore con i suoi colleghi francesi e tedeschi, evitando di arrivare a deliri tipo “usciamo dall’europa”.

Related Posts:

  • Nessun post correlato