Inter-Reggina: Regali alla festa dei 100 anni

Inter-Reggina:Valdez su Cambiasso

Volevo evidenziare la gamba di Valdez, ma mi sembra tanto chiaro che sia fuori dall’area, che ho pensato: “Nemmeno uno ciecato non lo vedrebbe” ..

Questo è uno dei tipici regali fatti alla Juve di Moggi ieri e all’inter dell’uomo per bene (aka Massimo Moratti) di oggi.
Chissà dov’è finito quel simpaticone di Mancini e tutti i suoi teatrini sugli arbitri.

La juve di ieri non aveva bisogno di aiuti arbitrali – hanno dimostrato che comunque li otteneva. Serie B.
L’inter di oggi non ha bisogno di aiuti arbitrali – eppure ce li ha, ed anche grossi (vedi rigore contro l’Empoli, vedi rigore con la Reggina, vedi non espulsione di Vieira per fallo su Tognozzi, con conseguente rottura della gamba, sanzionato col solo cartellino giallo).

Me la prendo? SI, si me la prendo perchè vengo preso per il culo pure dai telecronisti di sky – bergomi in primis. E’ scandaloso: pago 45 euro al mese per vedere il calcio e sento degli scempi assurdi. Per i 10minuti successivi all’episodio in questione, per i due fenomeni di telecronisti non era rigore. Poi improvvisamente si insinua un dubbio (ma come, gli arbitri aiutano l’inter? tornate sulla retta via miei schiavi) … il dubbio diventa un “forse c’era rigore”, tramutatosi poi, all’inizio del secondo tempo, in un “era rigore” .. ah come cambiano le cose .. VERGOGNATEVI …

scriverò a sky e chiederò di togliere bergomi dalle partite dell’inter .. e credo che gli amici romanisti sarebbero pure daccordo. Alla fine sky campa anche grazie ai soldi degli abbonati .. se non sono contento di un servizio, dovete modificare quest’ultmo in funzione della mia felicità.

ps: Foti non ha scritto una lettera all’AIA, perchè NOI non siamo la JUVE .. NOI non piangiamo, perchè NOI subiamo dal primo secondo di serie A (e in 8 anni, di secondi, ne son passati parecchi).

Related Posts:

  • Ci sta che gli arbitri sbaglino. Ci starebbe che, nel dubbio, vadano sempre a favore del più forte (un pensiero alla carriera). Delude che chi ha pianto e si è tanto lamentato in passato quando i torti li subiva ora non sia altrettanto pronto almeno ad ammettere i favori goduti.

  • Ma una settimana fa non godevi per una svista arbitrale???? Devi essere coerente amico mio….

  • io SONO coerente .. ho sempre e solo ripetuto la stessa identica filosofia: le grandi squadre hanno rovinato il calcio di oggi. Le piccole subiscono sempre e comunque -> il caso con la juve è stato un singolo, SINGOLO, episodio in un mare di sviste sempre a nostro sfavore …

    se permetti, siete diventati come la Juve, forse più odiati.

    Un’ultima nota: coerente io? Dovrebbe essere più coerente chi guadagna miliardi (vedi Mancini) .. subito pronto a lamentarsi degli arbitri, poi però, appena gli arrivano i favori scompare ..