Malesani si è impazzito

Chi non ricorda lo sfogo del trap in conferenza stampa, nella quale massacrò i propri giocatori per la scarsa professionalità ed i pessimi risultati??

Un pò tutti ricordano il Trap, ma da ieri entrerà nella storia degli sfoghi anche quello di Malesani (attuale allenatore del Panathinaikos), che però se l’è presa – e anche pesantemente – con i giornalisti ed i tifosi. La cosa choccante non è tanto l’essersela presa con i giornalisti quanto con i tifosi.

I giornalisti scrivono ciò che vendono, gonfiano le notizie, spesso le inventano di sana pianta, e se questo succede in un paese come l’Italia, figuriamoci in Grecia dove i giornali sportivi nazionali sono ben 12 (dodici).
La cosa che mi ha lasciato perplesso è stato lo sfogo verso i tifosi – sei fuori dalla coppa campioni, sei fuori dalla coppa di grecia, sei terzo in campionato ad 8 punti dalla prima, hai una squadra giovane sì, ma esprimi un pessimo gioco – e che fai? te la prendi con i tifosi? E secondo te i tifosi che dovrebbero fare? guardare questo scempio, pagare l’abbonamento e stare zitti?

Comunque su una cosa ha ragione: se ti siedi in conferenza stampa ed i giornalisti iniziano a prenderti per il culo, difficilmente una persona normale (figuriamoci Malesani) riesce a starsi tranquillo ..
Io gli consiglierei vivamente di tornarsene in Italia – il fatto poi che sia lì da Febbraio e non sappia mezza parola di greco mi fa pensare che non si voglia integrare poi tanto in quel tipo di calcio…

(via gazzetta.it)

Related Posts: