Il Natale

Odio il Natale …

Tutta un’ipocrisia … A cosa serve? Incontri gente che dovrebbe comporre il tuo nucleo familiare … gente che non ti tollera e non si capisce nemmeno per quale cazzo di motivo … gente che ti passa davanti e nemmeno ti saluta .. Prima finiscono sti 3 giorni di merda, meglio sarà per il mio umore …

La gente di tutto il mondo aspetta il 24 e 25 dicembre per festeggiare … Ma festeggiare cosa?? Ah si … ve lo dico io, tutti aspettano il natale per i regali che si ricevono .. c’è chi prende soldi, c’è chi chiede il mondo e lo riceve … e solo perchè è Natale …

Non vedo cosa ci sia di tanto particolare … il regalo deve essere un gesto spontaneo e non imposto per via del fatto che sta giornata di mmerda è consacrata allo scambio di doni … Io rifiuto questo stato di cose .. Sicuramente non lo posso cambiare ma nella mia vita non accetterò mai di scendere a compromessi e di fare la faccia lavata solo perchè mi viene imposto …
Spero solo e vivamente che certa gente che si spaccia per far parte della mia famiglia non abbia MAI bisogno di me … e dico MAI

Related Posts:

  • Nessun post correlato