AHAHAHAHAHAHHAHHAHa
aauahuahuahuhahauuhhuaa
auhaahuauhhuuhauhhahuahua
auhauhuauhahuauhahuahuhua
ho le lacrime agli occhi, vi prego fermatemi … vi prego ditemi che è una bufala!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/09_Settembre/15/tronchetti.shtml
auhauhahuahuahuauhahuaa
auhauhuaahuhuahauahuahua
ahauihuaahuahuhuahuahu
è bellissimo! è favoloso! EVVIVA L’ITALIA!!
L’Italia, un paese dove sembra che la gente nasca per distruggere le passioni del popolo, comandarlo a bacchetta finchè un signor Nessuno non si stanca …
Calciopoli: qualcuno un giorno si sveglia e decide che Moggi è troppo scomodo .. Che fare? Come possiamo fare? Ma sì, chiamo mio compare il politico X e gli chiedo il favore di levarmelo dai coglioni. Compare o non compare, scoppia la bufera! "Scopriamo" che tutto è falso, che abbiamo vissuto continuamente in una specie di 1984 di Orwell. Il mondo pallone è fatto di trucchi, accordi, giochetti e chi più ne ha più ne metta … Arrivano le sentenze, la juve se ne va in B, altre piccole o GRANDI punizioni e si ricomincia! Qualcuno [Milan, Inter, Roma – ma non facciamo nomi, NO!!] si salva … Cambiano i vertici del calcio, presidente Lega Calcio Antonio Matarrese (quello del Bari, del Mondiale del ’90 e dell’ecomostro di Bari .. ah era il fratello? Scusa), vicepresidente di lega Rossella Sensi (Ma Rossella Sensi chi, la figlia del presidente Sensi quello grazie al quale non esiste più la vendita collettiva dei diritti tv alle squadre di calcio??). E si ricomincia, 10 settembre e via … FIIIIIIII ricomcia la vita, i sabati mattina fantacalcio, leggiamo le formazioni sui quotidiani (che intanto si arrichiscono), il pomeriggio al divano a guardare SKY [di chi è scusate? un certo Murdoch, dicono ..Ma Murdoch chi? Mica quello che doveva incontrarsi con Tronchetti Provera in Grecia … mica quello, no?], eravamo al divano, poi pizza, altra partita di calcio italiano e poi il calcio straniero .. Si esce, si balla, si parla con gli amici, e poi a letto che arriva la domenica. Chi sul treno, chi no, ma comunque fanatici seguaci del Dio Calcio … Sky, la D’Amico, Sky, calcio, rigore, arbitro sei uno strameledetto figlio di Puttana, GOOOOOOOOOOOOL … tutti felici si torna a casa …Mh, ma non era tutto truccato??
Tim-mopoli: un giorno qualcuno si sveglia e si trova un’azienda con tanti di quei debiti che oramai non si sa come fare. Quindi per non rischiare un’altra Parmalat+Cirio si decide di vendere la parte mobile (la Tim .. ma quale Tim? Quella che anni fa era stata mangiata da un certo Tronchetti Provera grazie ai soldi di noi contribuenti? FERMO!! Ma Tronchetti Provera chi? quello che fa parte dell’Inter, quello che hai nominato poco prima?) … Inizia una bufera politica, perchè qualcuno tira dentro il sig. Prodi (scusa, fermo un secondo, Prodi chi? Quello di Telekom Serbia? Quello che un popolo intero ha voluto per sostuire Berlusconi reo di troppi imbrogli??) , quello che sta a Capo del Governo di questo staterello chiamato Italia … quello che risale al potere con l’intento di far si che lo Stato ricompri tutte le aziende in precedenza privatizzate – ma questo è un altro discorso …
Ed è di oggi la notizia, quella vera, quella FAVOLOSA … Tronchetti Provera si dimette, e ci può stare .. ed il cda della Telecom chi decide di eleggere … GUIDO ROSSI … GUIDO ROSSI signori e signori … quello che è presidente della Figc, quello che sono mesi che sta sulle prime pagine di tutti i maggiori quotidiani nazionali e non, quello che si vanta di aver riformato il calcio .. quello che si avanta di averlo RIPULITO …
CLAP CLAP CLAP
ps: Oriana ci mancherai